E' da un po' che riflettevo sull'opportunità di aprire un blog. Uso da tempo facebook, ultimamente twitter, strumenti importanti ed efficaci ma che, a volte, non permettono di presentare nel dovuto modo un tema o un'idea. Da qui la mia decisione di aprire un blog personale. Certo, il rischio di finire con il produrre lunghi papiri che mai nessuno leggerà c'è, soprattutto conoscendomi. Ma qui prometto sin da subito di cercare di essere sintetico :-)
Vorrei che questo blog fosse un luogo aperto, una sorta di diario in cui poter innanzitutto parlare della mia attività di amministratore, di cosa accade nella mia città, in modo da poter anche raccogliere suggerimenti e spunti. Ma mi piacerebbe poter parlare di attualità e di politica in maniera più ampia, con pochi peli sulla lingua.
Non mi do un obiettivo predefinito su quanto scrivere, pubblicherò di volta in volta quando ci sarà un argomento che mi interessa o una notizia che voglio comunicare.
Comunque vi chiedo di essere un po' clementi, è il mio primo blog, imparerò anche io poco a poco a come renderlo più accattivante ;-)
Nessun commento:
Posta un commento